Partecipare

Saremmo molto molto contenti di trovare accanto a noi altre persone che credono in quello che facciamo e decidono di associarsi così da far crescere questa Associazione. Perché hanno partecipato alle nostre iniziative e le hanno trovate interessanti. Perché credono anche loro nel piacere della lettura e hanno voglia di diffonderlo. Perché trovano che stiamo dando vita a qualcosa che hanno voglia di vedere crescere. Perché è un bel modo per ricordare e continuare a voler bene a PG. Perché ... a voi trovare altri motivi.

Saremmo contenti, molto, se chi si è già associato o si associa oggi per la prima volta, volesse darci il suo contributo: di idee, di creatività, di tempo, anche poco, per portare avanti i nostri progetti comuni. Non è solo una richiesta di rinnovo della tessera. E' sicuramente molto di più.

La quota annuale del tessera ordinaria dell'Associazione è di € 10
con 20 euro e più sarete soci sostenitori della LBPGTerzi

Bonifico - IBAN IT65 L035 9901 8990 5018 8529 898
di Banca Etica
(la denominazione associata all'IBAN è CASSA CENTRALE BANCA CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST S.P.A. - SPORTELLO VIRTUALE TRENTO o qualcosa di simile
ma vi assicuriamo che sempre Banca Etica è)
 
Nella causale del bonifico, vi preghiamo di indicare il nome del socio che effettua il rinnovo

L'iscrizione a socio, sarà perfezionata dall'accettazione del Consiglio direttivo e dal versamento della quota associativa.





Se preferite potete scaricare, compilare ed inviare il modulo di iscrizione sottostante all'indirizzo liberabibliotecapgt@gmail.com. I soci che richiedono il rinnovo possono omettere i dati già in possesso dell'Associazione, per il primo tesseramento i campi si intendono invece tutti obbligatori.